2014
Pedullà La Sampdoria prepara un contratto biennale per Campagnaro
Hugo Campagnaro e la Sampdoria potrebbero riabbracciarsi nuovamente. Il difensore argentino, fuori dal progetto nerazzurro di Walter Mazzarri, è pronto a ritornare a Genova, in blucerchiato.
L’ex giocatore del Napoli – che ha ancora un anno di contratto con la società milanese – era ad un passo dal Genoa, ma il suo cuore ha detto “no”. La dirigenza di Corte Lambruschini ha colto la palla al balzo e ha superato i rivali per riportare sotto la Lanterna il vice-campione del Mondo. Come spiegato anche dallo stesso Osti, però, manca ancora l’intesa con l’Inter – anche se non dovrebbe essere un grosso problema visti i buoni rapporti che intercorrono fra i club – anche se, come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, i blucerchiati avrebbero già preparato un contratto biennale per l’argentino.
CIFRE – I blucerchiati sono alla conoscenza delle richieste del giocatore: un biennale da 1,2 milioni di euro a stagione, la richiesta di Campagnaro (a fronte dell’attuale contratto che con i bonus dovrebbe arrivare a circa un milione e 650 mila euro). Quello che conta, adesso, è stringere i tempi, lavorare sui bonus e sperare che l’argentino venga incontro alla società doriana per ritornare a vestire quella maglia e quei colori che ha nel cuore.