2013

Pedullà – La Samp si concentra sulle comproprietà: Sansone, Biabiany e Regini

Pubblicato

su

Prima di iniziare il vero calciomercato la Sampdoria, come molte altre squadre dovrà risolvere il nodo delle comproprietà.

In casa blucerchiata sono tre le principali comproprietà da risolvere entro giovedì 20 giugno: in primis c’è quella di Gianluca Sansone, che come rivela Alfredo Pedullà durante “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia, è ancora tutta da definire. La situazione è molto aperta, in quanto il ragazzo piace a Delio Rossi, ma anche il Sassuolo è interessato, perché potrebbe far molto comodo in Serie A. Nella giornata di mercoledì dovrebbe esserci un incontro tra le due società e se la Sampdoria farà l’offerta giusta Sansone, anche l’anno prossimo, giocherà in blucerchiato.

Altra comproprietà da risolvere è quella di Jonathan Biabiany: Sampdoria e Parma sembrano intenzionate a rinnovare la comproprietà, ma sull’ala francese c’è da registrare l’interesse della Lazio.

Infine c’è il caso Vasco Regini, che attualmente è impegnato con l’Under 21 all’Europeo, ma Sampdoria ed Empoli non hanno ancora trovato l’intesa e l’accordo sembra molto lontano, il rischio buste è sempre più alto.

Exit mobile version