2013

Pedullà – Frenata per Gabbiadini

Pubblicato

su

Sembrava ormai ad un passo il raggiungimento dell’accordo tra Sampdoria e Juventus per portare Gabbiadini all’ombra della Lanterna, ma invece la trattativa che vede come protagonista il giovane centravanti dell’Under 21 pare rimanere ancora in fase di stallo.
L’esito della riunione che si è tenuta oggi tra i due club, secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà – al contrario di quanto riferito da Gianluca Di Marzio -, non sarebbe stato molto positivo: i bianconeri valutano infatti la metà del cartellino dell’attaccante 6,5 milioni, cifra che viene considerata troppo elevata dalla Sampdoria per le sue casse.
Obiettivo della Juve rimane Simone Zaza, che dovrebbe essere una pedina di scambio per l’approdo di Gabbiadini a Genova, ma anche per il suo trasferimento a Torino quest’oggi non ci sono stati sviluppi.
Stando a quanto riportato da Pedullà, nei prossimi giorni si terrà un nuovo incontro tra le due società: la Samp non molla Gabbiadini e la Juve continua a studiare le mosse migliori per ingaggiare il giovane blucerchiato Zaza.

 

Exit mobile version