Pedullà - Bologna e Palermo pensano a Defrel per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà – Bologna e Palermo pensano a Defrel per l’attacco

Samp news 24

Pubblicato

su

Dopo l’ipotesi Guidetti ormai smentita dalla sua partenza alla volta della Liga spagnola, la Samp cerca un attaccante in grado di sostituire Okaka, che sembra stia solo cercando un ingaggio che lo soddisfi per poter prendere armi e bagagli e andarsene da Genova. Una pista ancora possibile, o perlomeno non smentita ufficialmente, è quella che porta all’attaccante francese del Cesena, Gregoire Defrel: le distanze tra la società di Corte Lambruschini e il club emiliano sono ancora grosse ma posso essere colmate, mentre aumentano le pretendenti al cartellino del giocatore, che dopo l’ottima annata in bianconero è stato notato da molte squadre, facendo nascere una vera e propria asta.

Da oggi, secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, due nuove squadre starebbero seguendo il giocatore: l’onnipresente Bologna, che dopo un periodo di ripensamento è tornata fortemente sul ragazzo, e il Palermo di Zamparini, che avrebbe effettuato un sondaggio per avere alcune informazioni sulla trattativa. Il prezzo di Defrel è destinato a crescere, date le numerose richieste, e il Cesena per ora chiede una cifra vicina ai 7 milioni, che la Samp non è attualmente disposta a sborsare. Il mercato è ancora lungo e difficilmente rivedremo la punta francese in bianconero anche il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.