Pedrola Sampdoria, l'addio a gennaio resta possibile: ecco dove potrebbe finire il talento spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedrola-Sampdoria, l’addio a gennaio resta possibile: ecco dove potrebbe finire il talento spagnolo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, resta in pedi l’ipotesi di una cessione in prestito di Pedrola a gennaio: il giovane talento potrebbe tornare in Spagna

Trovano sempre più conferme le voci che nei giorni scorsi davano Estanis Pedrola come uno dei possibili partenti della Sampdoria a Gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il talento spagnolo potrebbe salutare i blucerchiati a gennaio per fare ritorno in Spagna con la formula del prestito. Il classe 2003 non si trova adatto alle caratteristiche del 3-5-2 di Leonardo Semplici e deve mettere minuti nelle gambe. Di conseguenza un’esperienza sulla penisola iberica potrebbe fare solo bene all’ex Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.