2013
Pedro ripropone il indovina il risultato e vinci le mie scarpe
Il giovane Pedro Obiang aveva già messo in palio le sue scarpe per chi indovinava il risultato esatto di Sampdoria-Inter, che si sarebbe dovuta giocare il 17 marzo scorso.
Ma alla fine sappiamo tutti che quella partita non si giocò, però il centrocampista blucerchiato ha riproposto questa scommessa in vista del recupero contro i nerazzurri, che si terrà mercoledì 3 aprile alle ore 18.30.
Infatti tramite il suo profilo Twitter il numero 14 blucerchiato ha lanciato questa sfida a tutti i suoi followers: «Ripartiamo da zero con il gioco per vincere le mie scarpe. La partita è Samp-Inter. Però ricordo bene a tutti le regole…IMPORTANTI».
Le regole “importanti” le ha cinguettate in un altro tweet: «Si deve indovinare il risultato esatto. Ma se mi mandate lo stesso risultato in diversi vince solo il PRIMO che lo ha scritto! Si inizia ora».
RipartIamo da zero con il gioco per vincere le mie scarpe. La partitta è Samp-Inter. Però ricordo bene a tutti le regole… IMPORTANTI
— Pedro Mba Obiang A. (@Obiang14) 28 marzo 2013
Si deve indovinare il risultato esatto. Ma se mi mandate lo stesso risultato in diversi vince solo il PRIMO che lo ha scritto! Si inizia ora
— Pedro Mba Obiang A. (@Obiang14) 28 marzo 2013