2015

Pedone: «Dobbiamo giocarcela con Lazio, Napoli e Fiorentina»

Pubblicato

su

Torna a parlare ai microfoni di SampTv, Ciccio Pedone, in vista del match contro la Fiorentina. Se già in una precedente intervista l’allenatore degli Allievi non vedeva squadre più pronte della Sampdoria, dopo la vittoria contro l’Inter diventa sempre più fondamentale confermarsi contro la Fiorentina.

«Chi è dietro non mi sembra così pronto» afferma di nuovo «con una continuità di risultati in grado di raggiungerci. Noi ce la giochiamo con Fiorentina, Napoli e Lazio che sono vicine a noi, quindi quello con la viola può considerarsi uno scontro diretto. Loro sono un’ottima squadra per questo dovremo essere molto bravi e fare una grande partita. Solo sfruttando le nostre qualità potremo fare il risultato a Firenze».

Si torna a parlare di Mihajlovic: «Sembra uno dal carattere duro, però è un allenatore che cerca sempre di “rubare” qualcosa agli altri, anche con lo staff si confronta di continuo. Questo fatto di volersi migliorare e di andare a vedere un altro allenatore durante il campionato non è cosa comune, è un aspetto molto bello. Dimostra che bisogna sempre essere umili, che c’è sempre da imparare ed è fondamentale per tutti gli allenatori».

Exit mobile version