2014

Pedone: «Contro l’Udinese per chiudere l’anno in bellezza»

Pubblicato

su

Quella contro l’Udinese sarà l’ultima partita del 2014, anno intenso e meraviglioso per la Sampdoria, che da quando ha potuto contare su Sinisa Mihajlovic, sta stupendo tutti ogni giorno di Più. Ai microfoni di Samp Tv, Francesco “Ciccio” Pedone ha fatto il punto della situazione in vista della gara di domenica pomeriggio, fissando un unico obiettivo: vincere per chiudere in bellezza il 2014.

«Il bello e il brutto del calcio è che dopo una bella prestazione, viene subito la partita dopo. Devi stare subito attento e con le antenne ben dritte, perchè ci saranno difficoltà e bisogna ricaricare le pile immediatamente, metterti in pista per la prossima gara.

Il campionato è ancora lungo: se vogliamo mantenere questa posizione in classifica e aspirare a dei traguardi importanti, dobbiamo subito pensare all’Udinese, che è una squadra che ha dei valori.

L’Udinese in questi anni ha sempre avuto formazioni di qualità con giovani interessanti. E poi c’è Di Natale là davanti: la prima palla che tocca fa goal. Bisogna stare attentissimi a giocare da squadra, trovare sempre le contromisure per riuscire a non farlo calciare in porta. Sta a noi fare una partita con ritmo, con intensità, si sa che noi in casa abbiamo sempre un apporto importante del nostro stadio. È l’ultima partita del 2014 e dobbiamo finire bene l’anno».

Exit mobile version