Hanno Detto
Parma, Pecchia: «Abbiamo contenuto la Sampdoria. Prestazione positiva»
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è ritornato a parlare del pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è ritornato a parlare del pareggio ottenuto contro la Sampdoria allo stadio Tardini. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bari.
PRESTAZIONE – «Penso alla prestazione con la Sampdoria. Consapevolezza, forza e sono rimasto felice perché ho visto tante belle cose e un grande atteggiamento da parte dei miei. Prova di forza ma anche la voglia di continuare a fare le nostre cose, anche una certa serenità, senza farsi prendere dalla frenesia. Fino all’ultimo abbiamo avuto la lucidità di tener palla e il gol arrivato dopo aver mosso con serenità la palla. E siamo stati premiati».
REAZIONE – «La serenità di continuare a fare le nostre cose, su quello che lavoriamo durante la settimana e anche la lucidità di stare dentro la partita. Contro una squadra che ha valori, che è forte, che ha giocatori di qualità e che potevano crearci dei grossi problemi. E invece noi li abbiamo contenuti. Al di là del risultato, la prestazione nel totale è stata assolutamente positiva».