Pazzini - Hellas: la firma può arrivare in giornata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pazzini – Hellas: la firma può arrivare in giornata

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini, un nome una garanzia. L’attaccante che ha fatto sognare i tifosi blucerchiati qualche anno fa nella cavalcata verso la Champions League sembrava potesse tornare ad indossare la casacca della Sampdoria, dati i contatti tra il suo entourage e la società. Tuttavia, varie complicazioni sono emerse durante la trattativa, a partire da problemi legati all’ingaggio, che l’ex-Milan vuole mantenere vicino ai due milioni di euro (così alto anche perchè svincolato), cifra troppo alta per quasi tutti i club che hanno provato ad attirare l’attenzione del giocatore.

Uno solo sembra essere veramente vicino ad ingaggiare la punta, e si tratta dell’Hellas Verona: come vi abbiamo informato durante gli scorsi giorni, il club veneto sembra soddisfare le sue richieste economiche e l’accordo pare ad un passo. Una piazza che ha bisogno di riscatto dopo la scorsa annata così così, e sembra pronta ad affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato con una coppia d’attacco di un certo calibro: proprio il compagno di reparto Luca Toni (nonchè amico da quando giocavano assieme nella Fiorentina) avrebbe convinto il giocatore ad accettare la nuova destinazione gialloblu. Secondo Gianluca Di Marzio, intervenuto nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale” , in onda su Sky, la firma sul contratto potrebbe arrivare addirittura nella giornata di oggi, sbaragliando ogni concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.