Pavol Bajza: «Vogliamo continuare a vincere per l'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pavol Bajza: «Vogliamo continuare a vincere per l’Europa»

Pubblicato

su

Tra i pali a difendere la porta del Parma di Donadoni c’era un giovanissimo portiere classe 1991, Pavol Bajza.

L’estremo difensore gialloblù commenta il match, come riporta il sito ufficiale del Parma, guardando oltre alla Sampdoria e pensando già a Torino: «Ho saputo questa mattina di giocare, ma ero tranquillo e avvertivo la sicurezza dell’ambiente. La gara? Ho compiuto qualche parata, i miei compagni mi hanno aiutato e mi sono fatto trovare pronto. Io ho lavorato sempre duramente in settimana e questi sono i risultati. Ringrazio anche i tifosi: è stata una bella festa, una bella giornata e una partita per noi positiva che ci consente di rimanere in lotta per l’Europa. A Torino? Penso che chi vincerà domenica andrà buone possibilità di andare in Europa, ho questa sensazione. Sono convinto che noi ce la possiamo fare, anche oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra pronta per raggiungere questi traguardi. La dedica? Alla mia famiglia e alla mia fidanzata, mi sono sempre vicini».

Della partita Pavol Bajza commenta le parate effettuate: «La punizione di Gabbiadini? Ha preso il palo ma ero sulla traiettoria, l’avrei presa. La parata più difficile è stata tuttavia quella nel primo tempo su Soriano, per il resto non ho corso grandi pericoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.