Napoli - Samp, paura per Coda: il difensore lascia il campo in lacrime - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli – Samp, paura per Coda: il difensore lascia il campo in lacrime

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Seconda da titolare consecutiva per Andrea Coda, ma tanta sfortuna per il difensore ex Udinese. Al 20′ del primo tempo il difensore è costretto a lasciare il campo per un infortunio procuratosi da sé durante la corsa per recuperare una palla su Insigne: accompagnato fuori tra le lacrime, il difensore è stato sostituito da Zukanovic.

Al termine della gara maggiori informazioni sull’entità dell’infortunio per Coda, che verosimilmente sosterrà degli esami strumentali nel corso della giornata di domani. A sua volta, domani, anche Zukanovic sarà operato per un problema di pubalgia: pochi giorni e tornerà a essere disposizione anche lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.