2015

Paulo Sousa osservato speciale, Pecini a Basilea per osservarlo

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic continua a pensare all’Europa e a dribblare le domande sul suo futuro, ma quest’ultimo rimane oggetto d’interesse per i media. Intanto, la Samp si deve cautelare e parte la caccia al sostituto del serbo. Un nome che negli ultimi giorni è uscito è quello di Paulo Sousa, ex calciatore portoghese e oggi allenatore del Basilea, arrivato agli ottavi di Champions quest’anno.

Ieri i campioni di Svizzera hanno ribadito la loro leadership nella Swiss Super League con il 5-1 allo Zurigo. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX” nella sua edizione odierna, al St. Jakob Park c’era anche Riccardo Pecini, d.s. del settore giovanile blucerchiato ma attento anche alle esigenze estere del club di Corte Lambruschini. Insieme a lui, c’era anche Fabio Papagni.

Pecini ha assistito alla gara interessato: per Paulo Sousa è stato un buon test da superare, anche se il campionato svizzero è in mano al suo club da diversi anni. Sousa ha un passato da girovago: dall’Inghilterra al Galles, da Israele all’Ungheria. Il suo contratto con il Basilea è in scadenza nel giugno 2017 e quindi ci sarà eventualmente da trattare con il club elvetico.

Exit mobile version