2014

Paulinho, non c’è solo la Samp

Pubblicato

su

In estate tante richieste per lui e un presidente che viste le prestazioni e viste le attenzioni sparava alto: 10 milioni di euro secchi per Paulinho Betanin, l’attaccante che ha portato il Livorno in Serie A a suon di gol e assist.

I toscani stanno avendo parecchie difficoltà in campionato iniziate proprio contro la Sampdoria con la sconfitta casalinga firmata Pozzi, e la squadra sta cedendo parecchi pezzi pregiati per ripianare le casse: Paulinho potrebbe così essere uno della lista dei partenti. A prezzi di mercato più ragionevoli rispetto alle cifre del luglio scorso. La Samp sta cercando un centravanti al quale affidare il reparto per poter così abbozzare anche un tridente con Gabbiadini ed Eder esterni, e Paulinho, insieme a Rolando Bianchi sono due dei nomi papabili per l’attacco della Samp.

Ma il Doria non è l’unico pretendente: infatti, secondo quanto riportato da Il Tirreno, sull’attaccante amaranto ci sarebbe anche il Sassuolo, scatenato sul mercato in questi giorni, che sta puntando anche Sergio Floccari della Lazio. Inoltre, da non trascurare la pista estera chiamata Fulham: la squadra inglese avrebbe individuato in Paulinho il profilo ideale per rinforzarsi. I prossimi giorni potrebbero essere caldi in casa Livorno, le squadre stanno alla finestra in attesa di sviluppi.

Exit mobile version