Pastorino: «Samp Academy? Auspico al più presto un incontro a Roma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pastorino: «Samp Academy? Auspico al più presto un incontro a Roma»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha tanti progetti: non solo riuscire nella realizzazione dello stadio per la Sampdoria, ma anche l’apertura della Samp Academy. Questo progetto coinvolgerebbe direttamente tutta l’area di Bogliasco e come putualizza il Sindaco Pastorino, i contatti ci sono stati, ora dopo un momento di stallo, si può riprendere il dialogo per pianificare il da farsi.

Al momento lo stato delle cose è semplice: bisogna risolvere alcuni problemi progettuali ma il Sindaco, ai microfoni di Primocanale, auspica di avere al più presto un incontro a Roma: «Con la società nel corso dell’ultima settimana non ci siamo sentiti. A Roma mi sono incontrato con l’avvocato Romei con il quale si doveva giundere ad una scaletta che riordinasse il da farsi: prima del centro sportivo, c’era da risolvere la questione sulle concessioni dell’area in uso ad altri soggetti. Poi a causa di vari impegni non ci siamo più risentiti, ma conto di riprendere i contatti nei prossimi giorni. Riguardo lo stato del progetto il dubbio resta legato a quanto si vuole realizzare nell’area anche in luce della conoscenza dei luoghi. Alcuni professionisti stavano lavorando alla stesura di soluzioni progettuali in modo da occupare gli spazi nel rispetto dell’ambiente. L’opera – puntualizza Pastorino – deve essere soddisfacente per le esigenze dei tifosi, del Comune e della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.