Pasquale Sensibile: «Situazione delicata, bisogna alzare l'asticella» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pasquale Sensibile: «Situazione delicata, bisogna alzare l’asticella»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 97.2, l’ex ditrettore sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile ha parlato del momento critico che stanno affrontando i blucerchiati. Ormai tra rosa e staff tecnico non è rimasto pi alcun segno (o quasi) del passaggio dell’ex Novara: «Parlando da osservatore esterno direi che la situazione è molto delicata, ma credo ci siano tutti i requisiti per portare la squadra in acque più tranquille».

Il nodo cruciale riguarda le disponibilità economiche della Sampdoria. Secondo l’ex direttore sportivo blucerchiato la soluzione è solo una: alzare l’asticella. «Il calcio non ha più lo stesso appeal per gli imprenditori, a parte qualche eccezione proveniente da altri paesi. Al di là delle disponibilità economiche della famiglia Garrone, c’è da dire che ogni gestione accusa i postumi di una retrocessione: benché sia rimasta poco in serie B, la Sampdoria ne sta sentendo ancora adesso gli effetti. Bisogna essere bravi, alzare l’asticella e fare qualche investimento, tenendo sempre controllato il monte ingaggi. Ma qui mi fermo, ormai non mi riguarda più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.