2015

Parolo: «Felipe Anderson? Lo ringrazio per l’assist»

Pubblicato

su

Ad aprire le marcature questa sera il centrocampista della Lazio Marco Parolo, che ha così commentato il risultato della gara ai microfoni di Premium Calcio: «Partire con l’anno nuovo con un gol è di buono auspicio, dovevamo dimostrare di essere una grande squadra e lo abbiamo fatto. Si può sempre migliorare e lo dobbiamo fare per essere ancora più determinanti.

Era una gara importantissima per noi e continuando così possiamo fare molto bene. Felipe Anderson? E’ stato fenomenale, sta esplodendo. In allenamento faceva sempre vedere queste cose ma non riusciva a esprimersi sul campo. E’ importante per noi, devo ringraziarlo per l’assist. L’inserimento è nelle mie corde, abbiamo giocatori abili nel uno contro uno e dobbiamo sfruttare queste cose.

Le sconfitte ci sono servite, abbiamo analizzato i nostri errori. Siamo insieme da 4 mesi, il mister è nuovo ci possono stare cali di tensione. L’importante è lavorare in settimana e correggere gli errori, dimostrare in campo di settimana in settimana che si può crescere.

Il derby? Siamo stati bravissimi a concentrarci sulla samp e ora penseremo al derby. Una partita come quella di oggi ci dà la possibilità di lavorare con tranquillità».

Exit mobile version