Avversari

Le parole di D’Angelo sul prossimo match: «La Sampdoria è una squadra forte. Servirà uno Spezia forte»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo ha commentato alcuni aspetti del prossimo incontro di Serie B contro la Sampdoria di Pirlo

L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo sta preparando i suoi al meglio per la partita di Serie BKT prevista per questo sabato. Gli aquilotti saranno infatti impegnati nel prossimo turno di campionato contro la Sampdoria.

In vista di tale derby regionale il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove ha commentato la forza e la qualità dei blucerchiati, confermando che per i suoi si tratterà di una partita molto dura. Ecco cosa ha detto:

«La Sampdoria gioca in maniera differente dall’andata, poi ogni partita ha una sua dinamica. Ci siamo preparati per fare la partita in una certa maniera, ora dobbiamo riportarla in campo nella maniera giusta. C’è bisogno di essere bravi dal punto di vista tattico, tecnico, sbagliando poco, e dal punto di vista motivazionale. È una partita di grandissima importanza per tutti noi dobbiamo farci dare una mano dai tifosi visto che giochiamo in casa e dobbiamo aiutarli a far sì che ci spingano verso qualcosa di determinante. La Sampdoria è una squadra forte, lo sappiamo tutti. Servirà uno Spezia forte per riuscire a vincere la partita. Hanno singoli importanti, ma anche noi abbiamo giocatori che riescono con un colpo a portare la partita a casa».

Exit mobile version