2013
Parola ai Tifosi: «Contro il Parma per la salvezza. Il gemellaggio…»
Undicesima puntata della nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato tre supporters che hanno voluto dire la loro sulla vittoria contro il Chievo, sul prossimo impegno che vede il Parma a Marassi e sul gemellaggio tra le due tifoserie.
Marco: «Non bella la prestazione contro il Chievo, ma quello che importante è aver trovato i tre punti per una salvezza più sicuro. Siamo riusciti ad allungare sulle dirette concorrenti, sopratutto su quelle che faticano a trovare risultati positivi recentemente».
Alessandro: «Contro il Parma ci vorrà lo stesso atteggiamento, forse con qualche cambio tattico. Fondamentale fare punti nelle prossime due gare, almeno da metterci in salvo con largo anticipo. Non sottovalutiamo i gialloblù però, sono in forma».
Cristina: «Un gemellaggio che vale molto, sia per i tifosi della Samp sia per quelli del Parma. Speriamo arrivino in molti a Marassi per far cominciare la festa proprio sugli spalti, prima che sul campo: dal fischio iniziale, però, una contro l’altra per 90 minuti».