2013
Parola ai Tifosi: “Con la Roma diverso atteggiamento. Il mercato…”
Nona puntata della nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”.
Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato tre supporters che hanno voluto dire la loro sul pari a reti inviolate di sabato sera contro il Torino, sul prossimo impegno che vede la Roma a Marassi e sul mercato invernale appena terminato.
Eugenio: “Ieri abbiamo giocato per il pari. Non siamo andati oltre: si è visto sin dall’inizio, dove Icardi ed Eder erano troppo separati dal centrocampo. Anche i cambi nel finale, con l’inserimento di Soriano, confermano questa tesi”.
Alessandra: “Pochi spunti offerti dalla Samp ieri. Contro la Roma dovrà essere una partita diversa: loro cambiano allenatore, saranno più cattivi e determinati. Dovremo esordire come contro il Pescara”.
Tiziano: “Il mercato ha convinto, non tanto sotto il punto di vista delle entrate, quanto delle uscite: abbiamo ceduto Tissone, mandato a giocare i vari giovani che giravano in prestito, abbiamo sfoltito un po’ la rosa e siamo stati abili nel tenere i giocatori di spessore. Chiaro che Sansone potrebbe dare quell’offensività in più che a Torino non si è vista, e Rodriguez potrebbe spingere tanto sulla fascia per dare consistenza lateralmente”.