2014
Parola ai Tifosi: «Che bella cinquina. Col Sassuolo…»
La cinquina che nessuno scorderà. Per come è arrivata, per chi ha contribuito a realizzarla, per il percorso positivo che Mihajlovic sua portando avanti da quando ha preso sulle spalle la Sampdoria. Una squadra che torna ad emozionare in campo e si prepara alla trasferta infrasettimanale di Sassuolo per portare a casa altri tre punti e conquistare, così, la salvezza tanto attesa. Liquidato senza troppa difficoltà l’Hellas, testa ai neroverdi e uno sguardo lungimirante a domenica, quando al Ferraris scenderà in campo la Fiorentina: una prova del nove interminabile per i blucerchiati. Un momento idilliaco che testimonia anche l’euforia nell’ambiente doriano, della quale due sostenitori hanno deciso di parlare per la nostra rubrica “Parola ai Tifosi“.
Barbara: «Una bella Samp che col Verona è tornata a segnare e a convincere dopo la brutta batosta di Bergamo. Ciò che sembra mancare ancora è la continuità, che tassativamente dovrà arrivare dopo la sfida di domani sera contro il Sassuolo. Un match da non perdere assolutamente, per archiviare al più presto la pratica salvezza e pensare già al futuro».
Roberto: «Il Sassuolo è una mina vagante: un giorno entusiasma, un altro delude. All’andata un risultato ingiusto e troppo severo per i nostri ragazzi, ma senza quella clamorosa sconfitta Mihajlovic non sarebbe mai arrivato sulla panchina doriana: adesso la salvezza è in tasca, seppur la vittoria di domani porterebbe maggiore sicurezza nei propri mezzi. La gara con la Fiorentina è solo un pensiero astratto, pensiamo a partita per partita».