2014

Parola ai Tifosi: «Arbitri vergognosi. Testa al Torino»

Pubblicato

su

La seconda sconfitta cconsecutiva in campionato nel nuovo ciclo Mihajlovic ha destato parecchio stupore, lasciando presagire un anomalo calo di concentrazione e di effetto miracoloso. La Samp ospita il Milan degli ex Poli e Pazzini e viene punita da due episodi insoliti, complici Da Costa e l’arbitro Doveri, quest’ultimo poi per non aver sanzionato l’intervento dubbio di Amelia ai danni di Eder in area di rigore. Per capire meglio le sensazioni che circolano nell’ambiente doriano dopo il tonfo di domenica abbiamo contattato tre tifosi: 

Michela: «Come al solito gli arbitraggi si sono verificati vergognosi nei nostri riguardi: le statistiche ci definiscono i più cattivi del campionato, adesso nemmeno possiamo respirare che si viene ammoniti. Contro il Milan, polemiche a parte, ho visto una Sampdoria che ha fatto passi indietro rispetto a quanto ci aveva fatto vedere le settimane scorse. Sono certa verrà ripresa la strada giusta perché i giocatori in primis si sono presi le proprie responsabilità ammettendo di non aver giocato bene».

Daniel: «Poche parole, più fatti. La squadra è cambiata e si vede, ma è anche vero che abbiamo perso contro due grandi club del nostro campionato. Arbitraggio sfavorevole, non una novità: le partite da vincere comunque sono altre, quelle che ci porteranno direttamente ad una salvezza che ancora non è arrivata».

Rosario: «La partita col Torino rappresenta per la Samp una trasferta davvero complicata, visto il buon momento che attraversa il gruppo allenato da Ventura. Purtroppo dovremo cambiare mentalità ma non sarà scontato un risultato a noi favorevole. Cercheremo di affrontare a viso aperto il Toro e di portare a casa più punti possibile».

Exit mobile version