2012
Parola ai Tifosi: “A Firenze per vincere. A gennaio…”
Terza puntata della nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato quattro supporters che hanno voluto dire la loro sulla vittoria con il Bologna, sulla Fiorentina e su possibili rinforzi che potrebbero arrivare a gennaio.
Alessandro: “Stesso spirito del Derby in campo contro il Bologna. Troppa sofferenza nella ripresa perché abbiamo più volte mancato il 2-0 per chiudere la partita, ma va ugualmente bene; procediamo a piccoli passi, c’è ancora da migliorare.”
Andrea: “Finalmente si torna a vincere con continuità, sperando non sia solo voglia di far bene che tra due settimane scompare. Domenica ci aspetta la Fiorentina, una squadra che ha tanto da dimostrare ancora a questo campionato. Dovremo stare attenti, ma con le assenze tra i viola possiamo anche andare là per vincere”.
Michela: “Contenta per la Samp che si rialza dopo tutte quelle sconfitte. Vittoria con il Bologna che ci serve, così come servirebbero i tre punti di Firenze. Sicuramente la squadra ogni giorno viene ridimensionata dagli infortuni, quindi sarà doveroso operare sul mercato a gennaio: vedrei bene Kjaer per la difesa, con lui anche Sansone”.
Valerio: “Sensibile deve mettere a segno qualche colpo importante se vuole rimanere in società. Punterei tutto su El Hamdaoui, Thereau e Sardo”.