2012
Parola ai Tifosi: “Battere la Juve per il morale. Su Rossi e la Lazio…”
Settima puntata della nostra nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato tre supporters che hanno voluto dire la loro sulla sconfitta rimediata contro la Lazio, sul prossimo impegno con la Juventus e sulle impressioni circa la prima di Delio Rossi sulla panchina della Samp.
Federico: “E’ stata una partita pessima: nei primi 20 minuti abbiamo giocato solo noi ma non siamo riusciti a concretizzare e dopo il gol siamo stati inesistenti. La Lazio ha fatto 3 punti con il minimo indispensabile. Gli unici a cui darei la sufficienza sono Gastaldello e Poli mentre i peggiori sono stati Soriano e De Silvestri”.
Sebastiano: “La Juventus è una squadra forte, credo che sia la più forte in Italia e tra le big in Europa. Sono convinto che battere la Juventus nel suo stadio ci dia la giusta carica per conquistare i punti salvezza”.
Alessandro: “Delio Rossi è appena arrivato. Ha detto che avrà molto su cui lavorare; é solo l’inizio, ma sono sicuro che più avanti i risultati per lui e per noi arriveranno”.