Hanno Detto

Pirlo: «Avevamo bisogno di questa prestazione contro una grande squadra. Como? Sarà una partita difficile»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro il Parma: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro il Parma. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni ai canali ufficiali del club.

PRESTAZIONE – «Avevamo bisogno di questo tipo di prestazione di squadra, un grande sacrificio e voglia di combattere su ogni palla contro la squadra, penso, più forte del campionato. Non ci siamo adagiati solo nel difendere, questo è lo spirito da cui ripartire».

ERRORI – «Abbiamo sbagliato qualche scelta finale per mancanza di lucidità e stanchezza ma lo spirito è sempre stato quello di voler vincere la partita. Ci lasciavano parecchi spazi però è la prestazione che volevamo tutti e da cui ripartire».

TIFOSI – «La cosa più bella è vedere lo stadio così pieno con tanti nostri tifosi al seguito. Penso che non li abbiamo delusi».

VERSO IL COMO – «Abbiamo speso tanto a livello fisico e mentale, veniamo da una settimana pesante e adesso la cosa più importante è recuperare perchè ci aspetta un’altra gara di questo livello. Sarà una partita difficile contro una squadra che ha speso tanto, investito per venire in Serie A il primo possibile come tutti e quindi dobbiamo essere pronti e preparla al meglio perchè sarà un’altra sfida di alto livello».

Exit mobile version