Gli Ex
Parma-Sampdoria, il doppio ex: «Per i blucerchiati partita complessa»
Pietro Strada, doppio ex di Parma e Sampdoria, ha parlato in vista della sfida del Tardini: ecco le dichiarazioni
Pietro Strada, doppio ex di Parma e Sampdoria, ha parlato in vista della sfida del Tardini, in programma domenica 24 settembre alle ore 16.15. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Parmalive.com.
PARMA – «Sicuramente sarà una gara importante per entrambe le squadre. Il Parma deve dare continuità all’ottimo inizio di campionato, l’ambizione dei ducali è quella di tornare presto in Serie A. Penso che la gara del Tardini sia una partita che potrà dare continuità al lavoro svolto dai crociati finora».
SAMPDORIA – «Per la Sampdoria, invece, il match di domenica sarà una partita abbastanza complessa. Purtroppo a causa delle questioni societarie dell’ultima stagione, la squadra blucerchiata ha ancora un po’ di ruggine addosso. Per questo probabilmente la società e la squadra devono ancora trovare il bandolo della matassa. In questo momento la Sampdoria è una squadra che sta cercando la propria identità e magari a volte incorre in alcuni scivoloni che stanno penalizzando la propria classifica».