2015

Parma-Samp: trasferta libera per i tifosi doriani

Pubblicato

su

Dopo aver aperto la trasferta di Roma con la Lazio e aver dato massima disponibilità ai tifosi Empolesi, la Sampdoria ottiene anche per la trasferta di Parma la liberalizzazione della trasferta, facilitata anche dal gemellaggio fra tifoserie che azzera completamente ogni pericolo di ordine pubblico.

Tutti i tifosi potranno da oggi pomeriggio alle 15 acquistare il biglietto per il settore ospiti al prezzo unico di 15.00€ su tutto il territorio nazionale, pur se sprovvisti di Tessera del Tifoso. Il Parma invece informa che il giorno della partita sarà possibile acquistare ai botteghini dello stadio i biglietti per la Curva Sud, appena affianco al settore ospiti.

Continua anche la promozione per i tifosi più giovani: gli Under 14, accompagnati da un parente fino al quarto grado, potranno ritirare alla biglietteria del Tardini con un documento di identità il biglietto gratuito per ogni settore dello stadio, anche quello riservato agli ospiti a partire dalle 12 di domenica, giorno della partita.

Exit mobile version