2014
Parma, Palmieri: «Soddisfatto del pareggio contro la Samp»
La Sampdoria Primavera non va oltre lo zero a zero contro il Parma dell’ex blucerchiato Palmieri.
I ragazzi di Enrico Chiesa restano al secondo posto, mentre con questo punto guadagnato il Parma arriva a un distacco di un unica partita dal Novara quinto in classifica e che domani giocherà contro il Bologna.
La Sampdoria non riesce a passare e il responsabile del settore giovanile gialloblù Francesco Palmieri commenta soddisfatto questo risultato, come riporta il sito ufficiale del Parma.
«In un momento di forte difficoltà, con tante defezioni, i ragazzi hanno dato il massimo nella partita delicata. Sono soddisfatto della prestazione più che del punto in sè, dato che le chances per portare a casa l’intera posta le abbiamo avute e con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto sfruttarle. Avevo detto alla vigilia che non mollavamo e così è stato, continuiamo a lavorare per provare a conquistare il massimo dei punti nelle ultime 3 giornate e chiudere a testa alta, sperando sempre nel quinto posto. Al completo, questa squadra ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno. Purtroppo non abbiamo quasi mai giocato al completo, è questo il rimpianto vero di un’annata che resta tuttavia ancora aperta ad ogni soluzione».