Hanno Detto

Parma, Man: «Ora sto bene, voglio continuare a vincere»

Pubblicato

su

Dennis Man archivia la vittoria contro il Catanzaro e spera di continuare a scendere in campo contro la Sampdoria: le parole

Dennis Man, calciatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro il Catanzaro, valida per la quinta giornata del campionato Serie. La prossima avversaria della Sampdoria sarà proprio il Parma.

PAROLE – «Siamo venuti qua per giocare e per vincere. Ho trovato un po’ di continuità negli allenamenti, ora sto bene fisicamente e sono contento per quello che riesco a dare alla squadra. Il mister mi mette in campo e io voglio aiutare i miei compagni per vincere. Sto bene, mi sono fermato due settimane, voglio stare dentro e con la squadra. Sono contento per oggi, abbiamo fatto una bella partita, una partita di squadra e siamo contenti. Volevamo vincere la partita, oggi abbiamo fatto una grande partita. Con il nostro lavoro siamo riusciti a trovare gli spazi per attaccare, abbiamo aspettato. Lavoriamo tutti i giorni, siamo insieme e sono contento che siamo una squadra competitiva. Il Catanzaro è una bella squadra, ha fatto un bel campionato fino ad ora ma non sempre riesci a vincere».

Exit mobile version