Avversari
Parma, Kucka suona la carica: «Siamo arrabbiati. Ora guardiamo avanti»
Il centrocampista del Parma Juraj Kucka ha analizzato il pareggio maturato contro il Sassuolo, provando a strigliare i suoi compagni
Juraj Kucka, centrocampista del Parma, ha analizzato ai microfoni di DAZN il pareggio maturato contro il Sassuolo, provando a strigliare i suoi compagni in vista dei prossimi impegni.
RABBIA – «Siamo tutti dispiaciuti perché ci mancava veramente poco. Siamo arrabbiati, potevamo conquistare tre punti e invece ne portiamo a casa solo uno. Dobbiamo guardare avanti, migliorare queste cose. Dobbiamo restare concentrati per 95-100 minuti, per tutta la durata della partita. Per chi gioca a calcio, gli alibi non esistono. Stanchi o no, bisogna restare sempre lucidi, ognuno di noi commette degli errori».
ASSENZE – «Viste tutte le assenze è un periodo duro, dico la verità. Ma siamo noi, non c’è nessun’altro, e solamente noi possiamo uscire da questa situazione. Tutti insieme, uniti, dobbiamo lottare in ogni partita per uscire da questo momento duro».
D’AVERSA – «Cambio allenatore? Questo è il calcio. Gli allenatori arrivano, vanno. Noi non possiamo farci niente. Sono decisioni del club, dobbiamo rispettarle e lavorare sul campo».