2014
Parma-Genoa, Munari: «Voglio dare una soddisfazione ai cugini della Samp»
A Genova ha lasciato un ottimo ricordo, perché il suo impegno e la sua dedizione sono stati sempre d’esempio per i più giovani compagni di squadra incontrati con la maglia blucerchiata.
Stiamo parlando di Gianni Munari, passato al Parma lo scorso 31 luglio 2013, che con la casacca della Sampdoria ha collezionato 43 presenze e messo a segno 4 reti. Domenica prossima i ducali affronteranno i rivali storici dei blucerchiati, il Genoa che farà visita al “Tardini”.
La formazione di mister Donadoni è in splendida forma e sicuramente vorrà mantenere questo ritmo anche contro i rossoblù: «Ho un bilancio positivo contro di loro visto che l’anno scorso avevamo vinto con la Sampdoria all’andata e poi pareggiato all’ultimo al ritorno – racconta l’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di Parma Channel –. Per me è una partita particolare perché ho lasciato un pezzo di cuore a Genova. Voglio dare una soddisfazione ai cugini della Sampdoria che sono anche gemellati con il Parma», ha dichiarato Munari nel corso di una lunga intervista rilasciata al canale ufficiale della società.