Parma, D'Aversa non può sorridere: cessione vicina a centrocampo
Connettiti con noi

Avversari

Parma, D’Aversa non sorride: un centrocampista verso l’addio

Pubblicato

su

Il Parma pensa anche al mercato in uscita: probabile la cessione di Wylan Cyprien, con il tecnico Roberto D’Aversa sempre più a corto di uomini

Il Parma, che questa sera affronterà la Lazio negli ottavi di finale di Coppa Italia, non pensa solo al mercato in entrata: dopo l’ufficialità di Andrea Conti e il sempre più probabile arrivo di Mehdi Benatia in difesa, sia avvicina la cessione per un centrocampista dei ducali.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Wylan Cyprien è sempre più vicino al ritorno in Francia, più precisamente al Bordeaux: non una buona notizia per il tecnico Roberto D’Aversa, anche in vista dei prossimi complicati impegni contro Sampdoria e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.