Parma, D'Aversa: «Dobbiamo essere bravi contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Parma, D’Aversa: «Dobbiamo essere bravi contro la Sampdoria»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, prossimo avversario in campionato della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, prossimo avversario in campionato della Sampdoria, ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio, in programma domani tra le mura dello stadio Olimpico. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Parma, i convocati di D’Aversa nel match di Coppa Italia contro la Lazio

«Sicuramente è una gara da affrontare come sempre col piglio giusto, per il valore dell’avversario e per il valore della sfida. Credo che ogni partita vada affrontata con la massima determinazione, il massimo impegno, con l’obiettivo di fare sempre un risultato a prescindere dalle difficoltà che possono esserci e che non devono mai diventare un alibi. Questa partita è un’opportunità per coloro che scenderanno in campo. Coloro che non figurano tra i convocati, non figurano perché dobbiamo essere bravi e fortunati per cercare di recuperarli per la partita di domenica. In questo momento quelli che stanno partendo per Roma sicuramente sono più prestativi di coloro che non sono stati convocati. Non ci dimentichiamo che ci sono stati calciatori che non avrebbero dovuto giocare a Reggio Emilia domenica scorsa, hanno dato la disponibilità e sono usciti un po’ malconci. I calciatori che giocheranno sono più prestativi rispetto agli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.