Parla l’agente di Zaza: «Trattativa complicata per il rinnovo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Parla l’agente di Zaza: «Trattativa complicata per il rinnovo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

È sicuramente uno dei giovani italiani più promettenti, si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Ascoli in Serie B, stiamo parlando di Simone Zaza.L’attaccante classe 91’, ha finora segnato 18 reti nella serie cadetta e le sue prestazioni non sono passate inosservate ai grandi club di Serie A che hanno messo gli occhi sul giovane di Policoro.

La Sampdoria, società detentrice del cartellino del ragazzo, ha avviato i contatti con l’agente del giocatore per trovare un accordo sul prolungamento del contratto che scade nel 2014; la trattativa è molto complicata in quanto la società di Corte Lambruschini ha un monte ingaggi limitato rispetto ad altre squadre di Serie A e non sarebbe intenzionata a fare uno strappo alla regola per un ragazzo di 21 anni che non si è ancora confrontato con i campi della Serie A.

Per chiarire il futuro di Simone Zaza, ancora molto incerto, è intervenuto l’agente Cristian Maifredi che ha parlato così in esclusiva ai microfoni di itasportpress.it: «Con il Milan non c’è stato mai un contatto diretto. Zaza ha un contratto con la Sampdoria scadenza 2014 e con loro per adesso dobbiamo confrontarci. Se il club blucerchiato vorrà metterlo sul mercato mi attiverò per trovare soluzioni. C’è una trattativa per il rinnovo ma non prevedo una fumata bianca a breve. Ci siamo incontrati la settimana scorsa con la dirigenza ligure e si sta discutendo di aspetti economici. Chiaro che quando si parla di ingaggi le parti sono inizialmente distanti ma vedremo nei prossimi giorni se ci sarà un avvicinamento».

L’agente del ragazzo svela anche un retroscena di mercato manifestatosi lo scorso anno, quando ci fu un interessamento del Catania: «Mi risulta che la scorsa estate un dirigente etneo ha parlato con il padre di Simone per capire le sue intenzioni. Era un pour parler amichevole col genitore del ragazzo che non si è trasformato in offerta ufficiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.