2014

Pari: «Mi auguro un Derby che faccia sorridere i tifosi doriani»

Pubblicato

su

Pochi giorni al Derby della Lanterna, in città la tensione si è alzata ulteriormente, con la notizia dello spostamento a lunedì sera, una decisione che va bene a qualcuno, lascia indifferente altri ma taglia le gambe a tante persone.

Intervenuto negli studi di Primocanale, l’ex blucerchiato Fausto Pari ha parlato della stracittadina, e delle sue aspettative sulla partita: «Mi aspetto un derby che sia completamente diverso da quello dell’andata: onestamente all’andata la Samp non l’ha proprio giocato, mi auguro che sia completamente diverso.

La Samp è cambiata dall’andata con l’avvento di Sinisa Mihajlovic: «È vero che le cose son cambiate in meglio da allora e questo è merito di Mihajlovic e della società che è riuscita a rimettere in sesto una situazione che era diventata molto delicata. Mi auguro che sia un derby che faccia sorridere i tifosi blucerchiati. Maxi Lopez? Era un acquisto ben visto dall’allenatore, quindi evidentemente riconosce nel giocatore qualità che in questo momento gli altri giocatori non avevano. Mi auguro che possa dare tanto alla causa blucerchiata».

Exit mobile version