Paredes: il mistero degli account Twitter - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Paredes: il mistero degli account Twitter

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nelle scorse ore Twitter ha mandato il mondo del calciomercato nel panico, con la scoppiettante dichiarazione nella biografia di un profilo Twitter dedicato a Leandro Paredes. Il nuovo giocatore della Roma, nella descrizione del profilo si è definito come nuovo calciatore della Samp, squadra interessata al suo tesseramento per i prossimi 6 mesi, data l’impossibilità della Roma nell’effettuare il trasferimento dal Boca Juniors.

Twitter però è un social network pieno di profili falsi e infatti ha iniziato a girare la notizia che l’account @OkLeoParedes, dal quale è partito tutto, non fosse veramente gestito dal giocatore. Abbiamo voluto indagare, andando a cercare sulla pagina ufficiale del Boca Juniors un Leandro Paredes seguito dal club. Lo abbiamo trovato all’account @LParedss, che però in un tweet del 13 settembre scorso, viene dato dall’account @OkLeoParedes come rubato, qui la testimonianza:

Nello specifico il tweet dice: «Per quelli che mi conoscono voglio invormarvi che l’account @Lparedss è stato hackerato e vi ricordo che @OKLeanParedes è un fake, non seguitelo!!!»

Spunta quindi anche un terzo account di Paredes, con però solamente 15 follower, che quindi non è sicuramente quello del giocatore. Resta il dubbio sugli altri due account, che continuano ad essere attivi in parallelo anche in questi minuti. Il mistero rimane, noi abbiamo preferito intraprendere una linea cauta senza lanciarci in sensazionalismi infondati, aspettando conferme dalle società sui reali trasferimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.