Hanno Detto
Conferenza stampa Vismara: «Il rigore parato è stato una cosa clamorosa»
Paolo Vismara, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match della quarta giornata di campionato contro il Bari: le dichiarazioni
Paolo Vismara, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match della quarta giornata di campionato contro il Bari. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
RIGORE – «Rigore parato sotto la gradinata è stato una cosa unica, clamorosa. Quando ho sentito la palla in mano, il boato dello stadio e poi tutti i compagni che mi venivano ad abbracciare è stata veramente un’emozione indescrivibile, bellissima».
PUNTO – «Questo punto è stato comunque importantissimo per come poi si era messa la partita, essendo che siamo rimasti in dieci da poco, dall’inizio, poi abbiamo comunque avuto delle occasioni che potevamo sfruttare meglio. Ci siamo compattati bene, abbiamo difeso tutti insieme, lo stadio ci ha sempre caricato, ci ha sempre supportato e comunque è un punto d’inizio diciamo.»
GOL – «Molto importante non subire gol, soprattutto in queste partite e comunque si crea sempre una grande stima tra compagni, con la squadra, con i difensori. Sappiamo sempre che possiamo contare l’uno sull’altro e abbiamo dovuto aspettare qualche partita per farlo, però da ora iniziamo ancora meglio».
SILVESTRI – «L’arrivo di Silvestri è uno sprono in più secondo me per tutti. Il nostro gruppo portieri è un bel gruppo, siamo tutti uniti, ci vogliamo bene. Con il suo arrivo sicuramente si alzerà ancora di più il livello perché lo conosciamo tutti: è un portiere di Serie A che ha fatto sempre la Serie A, non vedo l’ora di conoscerlo e di allenarci insieme».