Vanoli verso i playoff: «Ci sono in ballo squadre importanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Vanoli verso i playoff: «Ci sono in ballo squadre importanti»

Pubblicato

su

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato in vista dei playoff nei quali sfiderà una tra Palermo e Sampdoria

Paolo Vanoli aspetta il proprio turno negli spareggi promozione dopo l’ultimo turno del campionato di Serie B 2023-2024. L’allenatore del Venezia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff nei quali sfiderà la vincente del preliminare tra il Palermo di Michele Mignani e la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Voglio fare i complimenti allo Spezia e al Como. Tutte le sconfitte insegnano qualcosa. Stasera abbiamo imparato qualcosa. Non siamo stati bravi ad ottenere la promozione diretta, dovremo essere più bravi per ottenere la promozione ai playoff. Per arrivare a grandi livelli tutti fa la differenza. Ora dobbiamo essere bravi a staccare la spina, ci sono altre partite che ci aspettano. Favoriti ai Playoff? Ai playoff si riparte da zero. Ci sono in ballo squadre importanti, abbiamo la fortuna di aver chiuso al terzo posto che potrebbe aiutarci in caso di pareggio. Noi dobbiamo essere bravi a chiudere le partite, non siamo stati bravi a gestire le gare come si è visto stasera con lo Spezia. È una lezione che ci serve per il futuro, daremo il massimo fino alla fine come abbiamo sempre fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.