2013

Paolo Annoni a SampTV: «Il derby non è una partita come le altre»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SampTV, alla Finestra su Bogliasco, interviene quest’oggi Paolo Annoni, mister della giovanili blucerchiate uscito vincente di recente da un derby, e lascia così le sue considerazioni sulla stracittadina: «Il derby non è una partita come le altre, è ancora giovedì, quindi bisogna rimanere ancora soft, per non caricare troppo la partita di domenica. Queste partite sono particolari, forse sono le partite più semplici da preparare in quanto tutti ne parlano e quindi la tua testa è molto concentrata. Chiunque andrà in campo penso darà il meglio».

«Come arriva la Samp al derby? Contro il Palermo è stata una partita da dimenticare, mentre contro l’Inter, ho avuto la possibilità di andare allo stadio, la Sampdoria ha fatto una grandissima partita, gli episodi l’hanno punita».

Derby sentito anche dagli allievi e dai giovanissimi: «Noi l’abbiamo affrontato bene, è una partita che si sente anche tra i banchi di scuola, i miei ragazzi ci tengono molto».

Intanto fra i più piccoli si preparano già i playoff: «Nonostante manchino solo due partite alla fine della regular season i ragazzi non hanno mollato, sono sempre concentrati a far bene. Se la classifica rimanesse così potremmo affrontare Brescia o Napoli, due formazioni molto forti. Avremo anche la possibilità di partecipare ad un torneo molto prestigioso, dove parteciperanno Juve, Inter e Barcellona».

Exit mobile version