2014

Palombo su Juve – Samp: «Sarà dura ma daremo tutto»

Pubblicato

su

La Sampdoria ieri sera si è rilassata al cinema The Space al Porto Antico, alcuni giocatori e qualche membro dello staff si sono divertiti con la commedia natalizia Ma tu di che segno 6? e si sono intrattenuti con i tifosi. Tra i doriani presenti anche Angelo Palombo, il vice capitano della Sampdoria è stato intervistato dai media presenti alla proiezione e ha dichiarato: «Mangiamo i pop corn, ma senza esagerare, altrimenti Mihajlovic ci mena. Però, dai, al cinema i pop corn ci stanno».

Scherzi e battute a parte, Palombo si è soffermato sul match con la Juventus: «Vogliamo essere belli scoppiettanti con la Juve, sarà una partita dura ma ce la giocheremo come abbiam sempre fatto finora. L’importante è non sbagliare atteggiamento e non mollare nulla, vedremo poi cosa dirà il campo». Ricordi speciali per Palombo se si parla di Juve Stadium: «Vincemmo lì la mia prima partita dopo il periodo fuori rosa, ce la metteremo tutta perché quell’emozione fu speciale».

Stando a quanto riporta Il Secolo XIX a un certo punto Fabrizio Cacciatore si è messo a fare le smorfie dietro a Palombo proprio mentre i giornalisti chiedevano al centrocampista una sua possibile comparsata in un film, dato che il presidente Ferrero è produttore cinematografico. La risposta di Palombo è stata lapidaria: «Fabrizio sarebbe perfetto, potrebbe fare lo scemo. Anzi, io e lui faremo Scemo e + scemo».

Exit mobile version