Palombo: «Perdere così fa male. Dobbiamo lavorare e prenderci più responsabilità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Palombo: «Perdere così fa male. Dobbiamo lavorare e prenderci più responsabilità»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

A metterci la faccia, dopo il pesante risultato di 4-1, è Angelo Palombo. L’ex capitano blucerchiato, subentrato a match in corso e il cui minutaggio fino ad oggi è molto basso, commenta il match giocato a San Siro partendo proprio dal concetto di fatica e di responsabilità che la squadra si deve assumere.

«Per ora stiamo facendo un po’ di fatica, quello che si denota meglio è che alla prima difficoltà non è che molliamo, perchè non siamo ragazzi che molliamo, ma è come un pugile che prende un bel gancio e va k.o.» afferma ai microfoni di SampTv «Questa cosa non è preoccupante perchè il campionato è lungo, c’è tempo per lavorare e migliorarsi ma è quello che ci fa più male. Non c’è paura, nervosismo perchè prendere tre, quattro gol e poi diventa un cane che si morde la coda e va tutto male. Perdere va bene, ma bisogna farlo in un altro modo. Quando parlo così parlo per tutti e a nome di tutti, non è chi gioca che ha la colpa e chi non gioca ha ragione. Siamo una squadra e dobbiamo prenderci tutti più responsabilità, anche chi non gioca».

E domenica arriva il Sassuolo: «È importante, ma allo stesso tempo molto stimolante perchè le partite cariche di tensione sono le più belle da giocare. È normale che dopo un cambio tecnico, passando ad una filosofia di gioco diversa, non è facile. È vero che ci sono squadre che fin da subito con il cambio si danno una scossa ma come è capitato anche a noi in passato, a volte non c’è subito ma ci sarà sicuramente più avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.