2014

Palombo: «Non eravamo cattivi al punto giusto; sul pugno di Benalouane…»

Pubblicato

su

Anche Angelo Palombo fa autocritica per la prestazione negativa di oggi. Il vicecapitano blucerchiato punta il dito contro l’atteggiamento generale della squadra ai microfoni di SampTv: «Non eravamo cinici e cattivi al punto giusto oggi, non cerchiamo scusanti, ci dispiace perchè ci eravamo preparati per fare altre cose e oggi abbiamo sbagliato partita perchè la Sampdoria poteva giocarsela. Oggi abbiamo creato anche qualcosa però non c’era la sensazione di fare veramente male. Adesso partiremo da domenica prossima». 

Attenzione. Palombo non se la prende con l’arbitro per il pugno sferrato da Benalouane a Regini: «Non me ne sono accorto ma lì bastava stessi più attento io e il gol non lo prendevamo. Ci può stare che l’arbitro possa non vedere. Abbiamo preso troppi gol da calcio da fermo e dobbiamo migliorare questo aspetto». 

Hellas. «Domenica sarà una partita durissima che dovremo affrontare come il 99% delle partite da quando è arrivato il mister. Dobbiamo sempre tenere alta l’asticella perchè se si abbassa facciamo fatica». 

Exit mobile version