2015

Palombo: «Loro superiori in tutto, dobbiamo fare un reset e ripartire»

Samp News 24

Pubblicato

su

Le parole di Angelo Palombo nel post partita di Torino – Sampdoria devono far riflettere perché mettono in luce un dato importante: quando la Samp non gioca al 110% ritorna ad essere quella che è sempre stata. Cinque gol sono tanti, fanno male e questo può ben giustificare l’arrabbiatura di Mihajlovic e la settimana di doppi allenamenti in vista del Sassuolo.

«Siamo stati disastrosi, ora dobbiamo solo recuperare la forza e la rabbia necessarie per rialzarci. Dobbiamo ripartire, perché oggi è stata la dimostrazione che dobbiamo giocare al cento per cento sennò si va incontro a queste figure. Qualcosa non ha funzionato? Certo, sennò cinque gol non li avremmo presi. Da qui a sabato doppi allenamenti? Questa è una scelta che spetta solo all’allenatore, noi siamo a disposizione. Il mercato fa rumore, ma noi sino ad ora ci siamo sempre estraniati, lasciando i rumors fuori dallo spogliatoio. Per cui, non è colpa del calciomercato» commenta il 17 blucerchiato, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

«Se l’asticella si alza vuol dire che stiamo facendo bene, ma per noi deve essere di stimolo, gratificante. Siamo lì dove siamo per merito, con i nostri pregi e difetti. Oggi è stata una non-partita, resettiamo. Loro sono stati superiori in tutto: arrivavano sempre primi sulla palla sin dall’inizio. Abbiamo preso due gol da angolo, per cui per loro si è messa in discesa, mentre per noi è stata solo salita. Altre volte eravamo presenti, oggi no, e quindi siamo dispiaciuti. Brutta partita per tutti, centrocampo o difesa che sia. Dimentichiamo le belle partite, facciamolo anche con le brutte. Noi siamo squadra vera, dimostriamolo»

Exit mobile version