2013

Palombo: «Grazie a chi ha creduto in me. Rossi più carico»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SkySport24, direttamente dal ritiro di Bardonecchia, Angelo Palombo ha parlato dei primi giorni di ritiro analizzando anche alcuni recenti movimenti di mercato legati a ex blucerchiati come Cassano: «Non lo sento da tanto, ma si intuiva che era sul mercato: le società fanno queste scelte. Comunque l’ho visto carico a Parma e poi con Donadoni ha un buon rapporto, quindi si troverà a suo agio».

Poi Palombo parla del ritiro tracciando le linee di questi ultimi giorni: «In ritiro bisogna correre e lavorare: bisogna fare più fatica rispetto alla fase di pre-campionato per poter cogliere tutti i frutti durante la stagione. Sicuramente la mia aspirazione maggiore è tornare a giocare e mettermi a disposizione della squadra. Delio Rossi l’ho visto molto più carico rispetto all’anno scorso e noi siamo chiamati a un impegno importante per crescere di più. La società sa come ci vuole per questa squadra e noi siamo chiamati a rispettare tutti gli obblighi. Adesso siamo in tanti quindi è normale vedere un o’ di competizione: in questa situazione fa sicuramente bene. Noi vecchi siamo chiamati a dare l’esempio a tutti soprattutto in allenamento per guidare i più giovani».

Si chiude parlando anche di Nazionale, un pallino che ricorre sempre nella testa dei giocatori: «Il mio obiettivo è fare bene con questa maglia e con questa squadra. La maglia della Nazionale sarebbe e resta un sogno».

Exit mobile version