2015

Palombo e Obiang: «Giocare in Europa sarebbe bellissimo»

Pubblicato

su

Anche Pedro Obiang e Angelo Palombo, in conferenza stampa, sottolineano l’importanza della partita di domani, per chiudere la stagione vincendo. L’Europa non dipende più solo dalla Sampdoria, ma anche da altri fattori, ma è stata una stagione importante.

«È stato un ottimo campionato, dispiace il finale perché per 34 partite siamo stati davanti. Abbiamo dato tutto, in un campionato di alta classifica qualche giornata storta ci può stare ed è quello il rammarico. Ma se pensiamo ad inizio stagione saremo stati contenti. Fa piacere raggiungere le 400 partite, se scenderò in campo o subentrerò a partita in corso, per me sarà una forte emozione» precisa Palombo.

E Obiang aggiunge: «Domani è l’ultima partita del campionato, ti rimane sempre un bel ricordo di quello che si è fatto, ho imparato a conoscere il Mister e a riderci insieme. Ovviamente andare a giocare in Europa sarebbe bello» e sull’Europa anche il numero 17 della Sampdoria non ha dubbi: «Farei anche solo una settimana di vacanza per poter giocare in Europa, è un grande onore. Ti fa crescere come uomo e come giocatore, per i giovani sarebbe molto importante».

Dal nostro inviato Gabriele Corso

Exit mobile version