2014

Palombo e Gastaldello: «Obiettivi? Li teniamo per noi»

Pubblicato

su

Come di consueto in conferenza stampa intervengono anche Angelo Palombo e Daniele Gastaldello, ecco le loro dichiarazioni:

Inizia il numero 28: «Gli obietti di questa Samp? I nostri obiettivi ce li siamo detti all’interno dello spogliatoio, e lì rimangono. Se a fine anno li avremo raggiunti lo diremo. È giusto che certe cose rimangano all’interno del gruppo – aggiunge Palombo-. Avevamo l’obiettivo della salvezza, e l’abbiamo raggiunto. Penso che il rispetto per questa maglia e per questi tifosi si dimostri dando il 100% in campo».

Prende parola Angelo Palombo: «La più grossa gioia che possiamo dare ai tifosi è quella di uscire sempre con la maglia sudata, al di là di andare a raccogliere un applauso sotto la gradinata. Dobbiamo ancora inseguire i nostri obiettivi fino a fine campionato».

Quanto alla sfida di domani, non sarà la stessa Samp dell’andata: “Rispetto alla partita di andata è una Sampdoria diversa, e il merito è del grande lavoro fatto – afferma Gastaldello.». «Abbiamo passato anche momenti difficili, ma siamo stati bravi a compattarci con lo spogliatoio, e con l’aiuto del mister, e a rispondere sempre sul campo – chiude Palombo-».

 

Exit mobile version