2014

Palombo e Gastaldello in conferenza stampa: «Siamo cresciuti, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Angelo Palombo e Daniele Gastaldello, come di consueto, affiancano Mister Sinisa Mihajlovic per la Conferenza Stampa di presentazione del match Samp- Atalanta. Il match è chiaramente importantissimo per confermare non solo la posizione in classifica ma anche la situazione di benessere che la squadra sta vivendo.

Dopo la rifinitura a porte chiuse i Capitani della Sampdoria rispondono alle domande dei giornalisti nella sala stampa del campo di alimento Gloriano Mugnaini.

Daniele Gastaldello parla dei complimenti del Mister per l’atteggiamento tenuto dopo l’esclusione nel Derby: «Dispiace non giocare il Derby, sono qui da otto anni e dispiace, però è una cosa normale. Il Mister l’ha detto non è la prima volta che lo dice, l’avevo detto pure io che nessuno è indispensabile. È una cosa naturale, deve essere la regola. Può essere che domani sto fuori io, domani Angelo e poi un altro, se uno che resta fuori fa casino non è giusto per rispetto dei compagni. La mia è stata una reazione normale»

Angelo Palombo invece dimentica il match perso 3-0 contro gli orobici e si focalizza sulla crescita della squadra: «La partita dell’anno scorso non ci voglio più pensare, ne alla prestazione mia ne in generale, penso al cambio che abbiamo fatto come squadra e di strada ne abbiamo fatta. Il Derby è una partita a se abbiamo fatto bene, una partita a forse non bella a livello tecnico è stata una partita vera di cuore e alla fine abbiamo meritato»

Exit mobile version