Palombo e De Silvestri: «Vicinanza ai colleghi del Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Palombo e De Silvestri: «Vicinanza ai colleghi del Parma»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Spazio anche per parlare della vicenda del Parma in questa conferenza di presentazione del match contro l’Atalanta. Prima Sinisa Mihajlovic e poi parola a De Silvestri e Palombo.

Entrambi i blucerchiati esprimono vicinanza ai colleghi che stanno attraversando questo momento difficile e, come afferma De Silvestri, in cui poteva trovarsi qualsiasi altra squadra: «È una situazione in cui si poteva trovare chiunque, è importante la vicinanza nei loro confronti. Spero che questo ritardo possa velocizzare le procedure» e aggiunge Palombo «Dispiace per il Parma, per i tifosi e per i ragazzi. Si stanno comportando in maniera esemplare pur non percependo soldi da agosto. Bisognerebbe prevenire queste situazioni. Parma è una piazza importante, il calcio oltre che ad essere un divertimento è una professione dunque è giusto che chi lavora venga pagato».

Prima da capitano per De Silvestri: «Fa piacere, ma non si dimostra con la fascia, ma con il campo. Abbiamo avuto grandissimi leader come gasta, o angelo. Cercherò di apprendere e di trasmettere; cerco di essere il più equilibrato possibile».

Dal nostro inviato a Bogliasco, Gabriele Corso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.