2015
Palombo e De Silvestri: «Vicinanza ai colleghi del Parma»
Spazio anche per parlare della vicenda del Parma in questa conferenza di presentazione del match contro l’Atalanta. Prima Sinisa Mihajlovic e poi parola a De Silvestri e Palombo.
Entrambi i blucerchiati esprimono vicinanza ai colleghi che stanno attraversando questo momento difficile e, come afferma De Silvestri, in cui poteva trovarsi qualsiasi altra squadra: «È una situazione in cui si poteva trovare chiunque, è importante la vicinanza nei loro confronti. Spero che questo ritardo possa velocizzare le procedure» e aggiunge Palombo «Dispiace per il Parma, per i tifosi e per i ragazzi. Si stanno comportando in maniera esemplare pur non percependo soldi da agosto. Bisognerebbe prevenire queste situazioni. Parma è una piazza importante, il calcio oltre che ad essere un divertimento è una professione dunque è giusto che chi lavora venga pagato».
Prima da capitano per De Silvestri: «Fa piacere, ma non si dimostra con la fascia, ma con il campo. Abbiamo avuto grandissimi leader come gasta, o angelo. Cercherò di apprendere e di trasmettere; cerco di essere il più equilibrato possibile».
Dal nostro inviato a Bogliasco, Gabriele Corso