2014

Palombo: «Dobbiamo restare con i piedi per terra. Come mi sento? Meglio di quando ero un ventenne»

Pubblicato

su

Oggi, 25 settembre, è un giorno speciale per Angelo Palombo che compie 33 anni. Per festeggiare l’evento e raccontare questo inizio di stagione, il vice capitano è intervenuto telefonicamente poco fa durante la trasmissione Finestra su Bogliasco su SampTV:

«Come mi sento? Gli anni passano, il fisico si fa sentire però a volte mi sento meglio ora che quando ero un ventenne».

«Che momento sta vivendo la Samp? Pensiamo partita per partita. Vogliamo migliorare la posizione di classifica rispetto all’anno scorso, però dobbiamo restare con i piedi per terra e cercare di fare quello che dice l’allenatore ogni volta».

«Il Derby? Un’impressione generale penso che ce l’abbiano tutti, è normale che chi ha più esperienza e chi ne ha già fatti tanti può aiutare quelli che non lo hanno mai giocato».

Infine una chiosa sugli anni trascorsi in blucerchiato tra gioie e dolori: «Non solo nello sport, ma nella vita in generale, penso ci siano momenti belli e momenti brutti, quelli brutti aiutano a migliorarsi e a non ripetere più gli errori e possono anche servire. In questi anni qui ci sono state gioie e dolori, però penso che siano state più le gioie. Le mie prestazioni? Ho sempre cercato di fare il massimo, anche quando non riuscivo a rendere come volevo ed ero il primo ad arrabbiarmi con me stesso. Adesso sicuramente c’è soddisfazione perché la Samp sta andando molto bene».

Exit mobile version