2014

Palombo: «Daremo battaglia, senza paura»

Pubblicato

su

Angelo Palombo ex di giornata, sebbene nella sua breve esperienza a San Siro si può dire non abbia lasciato il segno. Il numero 17 della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Samp Tv della difficile sfida di questa sera tra Inter e Doria: pronti a dare battaglia fino all’ultimo minuto, con grande rispetto dell’avversario, senza paura.

«Pensiamo poco alla classifica. Certo, ci fa piacere, però dobbiamo affrontare una grande squadra e cercheremo di fare del nostro, meglio come abbiamo fatto fino adesso.

Noi dobbiamo andare a Milano a giocare con umiltà e con le nostre caratteristiche. Avremo grande rispetto per loro, ma nessun paura. Vogliamo giocarci sempre la partita come chiede il mister. Poi il risultato dipenderà da molti fattori, ma l’importante è uscire dal campo dopo aver dato il massimo. Sicuramente daremo battaglia.

Il mio ritorno a Milano da ex? Ricordo con grande affetto i ragazzi che mi hanno aiutato in quel periodo. Però mi avrebbe fatto molto più effetto tornare a Genova contro la Samp da ex».

Exit mobile version